San Rocco di festeggia con il Super Agnolotto di Tassarolo

Gli agnolotti sono un piatto tipico piemontese, immancabile per i giorni di festa. In media per una porzione ne sono necessari circa quindi 24 ma se siamo in provincia di Alessandria e precisamente a Tassarolo, in numero scende perchè, si servono i Super Agnolotti.
Se li volete provare appuntamento saranno i protagonisti a Tassarolo presso la Sumps, in occasione della 41° sagra di San Rocco, il 15 e il 16 agosto,  dalle 19.00, ad arricchire il menù i salamini de.co di Tassarolo, l’arrosto al Gavi e ancora carne alla griglia, dolci e vini locali. In caso di maltempo la sagra sarà rinviata al weekend successivo (19 e 20 agosto).

Evento organizzato dalla proloco di Tassarolo, dalla S.u.m.p.s. con il patrocinio del Comune di Tassarolo


Consulta il calendario Eventi con tutti appuntamenti in programma nel Novese, Alto Monferrato e Val Borbera

Calendario eventi



Per altri suggerimenti vi consigliamo di scaricare sul Vs smartphone la ns app #VisitDN con una raccolta di 150 luoghi da scoprire tra arte cultura e bel vedere e una sezione dedicata all’enogastronomia. Per scaricarla cliccate qui

 

Articoli correlati

Gavi: il forte, il borgo

Gavi: il forte, il borgo

Una giornata a Gavi, tra i borghi Bandiera Arancione del Touring Club, tra enogastronomia,...

Il Distretto del Novese

Raccontiamo il territorio, che si estende nella parte sud-orientale del Piemonte, in Provincia di Alessandria, in tutte le sue declinazioni: arte, enogastronomia, eventi, percorsi, tradizioni e curiosità.

Scoprirete con noi il bello e il buono del Novese, Val Borbera e Alto Monferrato! 🙂

Iscriviti alla nostra Newsletter

error: Questo contenuto è protetto

Pin It on Pinterest

Share This