Eurovision: a Torino, il Distretto del Novese in vetrina!

Torino ospiterà, dal 10 al 14 maggio 2022, il più atteso evento internazionale del 2022, l’Eurovision Song Contest 2022. Il Distretto del Novese coglie questa opportunità per inaugurare la nuova campagna di promozione del Basso Piemonte, proprio “sotto la mole” nei giorni in cui Torino sarà la capitale europea della musica, con un boom di visitatori.

Tutte le postazioni digitali della metropolitana torinese, ospitano in questa settimana, 120 immagini, attraverso 4 messaggi diversi che si alterneranno in 30 Totem (dislocati a Torino Lingotto, Torino Porta Susa, Torino Porta Nuova, XVIII Dicembre, Re Umberto, Bengasi, Italia 61, Vinzaglio), una vetrina per valorizzare il territorio del Distretto del Novese e al tempo stesso lanciare il nuovo itinerario da Torino al Basso Piemonte Sui Luoghi TV dei Promessi Sposi, adatto per grandi e piccini, realizzato in collaborazione con il Tour Operator Oneiros Viaggi by Il mondo in Valigia di Torino, in programma per sabato 11 giugno 2022 (consulta il programma).

In una Torino, piena di turisti, dove si respira aria di festa, non resta che scoprire il ricco programma di eventi OFF messi in campo dal comune di Torino (programma qui) per questa prima quindicina di maggio e nel raggiungere gli eventi prescelti scoprire anche il Basso Piemonte! (Per chi volesse essere ambasciatore del territorio, basterà fotografare i totem digitali e taggarci @DistrettoNovese #VisitDN #novesedascoprire #novesedagustare, saranno inseriti nella ns storie di FB e IG).

Eurovision 2022: il Distretto del Novese in vetrina! – ph Barbara Gramolotti


Si ringraziano i fotografi che hanno messo a disposizione alcuni scatti del territorio: Germana Bellotti, Adriano Giraudo, Claudio Olivieri, per realizzare la  campagna pubblicitaria primavera 2022, realizzata grazie al contributo di Camera di Commercio Alessandria Asti.

 

 

Articoli correlati

Il Distretto del Novese

Raccontiamo il territorio, che si estende nella parte sud-orientale del Piemonte, in Provincia di Alessandria, in tutte le sue declinazioni: arte, enogastronomia, eventi, percorsi, tradizioni e curiosità.

Scoprirete con noi il bello e il buono del Novese, Val Borbera e Alto Monferrato! 🙂

Iscriviti alla nostra newsletter

error: Questo contenuto è protetto

Pin It on Pinterest

Share This