Turismo e Digitale: dalla BIT al BTO il Distretto del Novese c’è!

Con febbraio 2020 si apre per il Distretto del Novese il calendario degli appuntamenti legati al turismo e al digitale.

Dal 9 al 11 febbraio 2020 appuntamento alla BITMilano2020, la fiera dedicata all’industria turistica, che si terrà nel capoluogo meneghino con la tradizionale formula multitarget b2b e b2c. La 40° edizione apre domenica con il pubblico dei viaggiatori che potrà scoprire le nuove tendenze e proposte per i propri viaggi, mentre lunedì e martedì saranno giornate dedicate esclusivamente agli operatori di settore.

Un evento che vede per la prima volta la partecipazione del Distretto del Novese come coespositore della Regione Piemonte, saranno proposti itinerari sia travel & food che tematici a cominciare dal Barocco fino ai Promessi Sposi di Sandro Bolchi, messi a punto con Oneiros Incoming by Il Mondo di Valigia C&D Viaggi sas.

Il Distretto del Novese dà appuntamento per far scoprire il Novese, Alto Monferrato e la Val Borbera, nel Padiglione 3, presso lo stand della Regione Piemonte (C67 C69 F66 F68) della BIT- Borsa Internazionale del Turismo che si svolgerà a Fieramilanocity.

Dal 12 al 13 febbraio 2020, sarà poi la volta della XII edizione di BTO, Buy Tourism Online l’evento di riferimento su turismo e digitale in Italia, che si svolgerà alla Stazione Leopolda di Firenze.

Articoli correlati

Il Distretto del Novese

Raccontiamo il territorio, che si estende nella parte sud-orientale del Piemonte, in Provincia di Alessandria, in tutte le sue declinazioni: arte, enogastronomia, eventi, percorsi, tradizioni e curiosità.

Scoprirete con noi il bello e il buono del Novese, Val Borbera e Alto Monferrato! 🙂