Oggi vi parliamo di un’iniziativa che sostiene, in questo difficile momento, l’Ospedale di Alessandria, si chiama #ungestoinpiù e ha come protagonista la T shirt.
Partiamo dall’inizio: in questi giorni, in cui tutti, Distretto del Novese compreso, siamo collegati con il mondo attraverso i social, il web e le telefonate, abbiamo ricevuto quella di Eugenio e Matteo i titolari della Toro&Moro , tra i nostri artigiani del design, che ci hanno illustrato il progetto ” #ungestoinpiù la T-shirt che sostiene l’Ospedale di Alessandria” che, in 72 ore, è diventato realtà e ora vi raccontiamo con immenso piacere.
Eugenio e Matteo hanno voluto mettere a disposizione la loro professionalità per aiutare e sostenere l’Ospedale Ss. Antonio e Biagio e C.Arrigo di Alessandria. L’ hashtag #UNGESTOINPIU’ è anche il titolo dell’iniziativa che hanno ideato e racchiude l’essenza del progetto stesso.
In cosa consiste? Hanno ideato e realizzato 4 t-shirt inspirational, che sono in vendita on line attraverso il loro e-shop. Il 70% dell’importo sarà devoluto interamente alla struttura ospedaliera alessandrina per far fronte all’ emergenza Covid-19. (Il restante 30% servirà per coprire i costi).
La t-shirt arriverà direttamente a casa, senza costi di spedizione aggiuntivi.
Inutile dire che ci siamo sentiti onorati di poter supportare anche con il nostro “passaparola virtuale” questa bella iniziativa di solidarietà.

Se anche voi volete sostenere il progetto ” #ungestoinpiù la T-shirt che sostiene l’Ospedale di Alessandria “, restando a casa, collegandovi a questo link (https://www.toroemoro.com/ungestoinpiu/) potrete scegliere la t-shirt uomo o donna nelle diverse misure disponibili e successivamente procedere con il relativo acquisto che servirà ad aiutare chi quotidianamente lotta in prima linea contro questa emergenza sanitaria.
#Iorestoacasa