Estate 2021: indagine sul turismo

Le restrizioni che hanno caratterizzato l’ultimo periodo, fortunatamente si sono allentate a ridosso dell’inizio dell’estate 2021 e, mentre le limitazioni diminuiscono, la voglia di evadere aumenta.
In questa fase di grande incertezza tornare a organizzare le proprie vacanze potrebbe rappresentare un primo ritorno alla normalità
Ma in che modo? Come cambieranno le abitudini e le tendenze relative ai viaggi in prossimità di quest’estate?

Per tentare di rispondere a queste domande il Distretto del Novese, in sinergia con il Master in Economia, Innovazione, Comunicazione e Accoglienza per l’impresa turistica dell’Università del Piemonte Orientale propongono un’indagine nazionale sul turismo, con la finalità di monitorare i dati che emergeranno riguardanti le attitudini pre/durante/post viaggio e le gite fuori porta.

La partecipazione a questa indagine sarà utile ad avere un quadro informativo e, allo stesso tempo, sarà un’opportunità per migliorare la conoscenza e l’attenzione alle richieste dei viaggiatori.
Inoltre, i risultati, verranno pubblicati in forma anonima, sul sito del Distretto del Novese, a beneficio di tutti gli interessati.

clicca qui per compilare il questionario, grazie per l’aiuto!

Il questionario si è chiuso il 5 luglio a breve saranno diffusi i risultati.

Articoli correlati

Il Distretto del Novese

Raccontiamo il territorio, che si estende nella parte sud-orientale del Piemonte, in Provincia di Alessandria, in tutte le sue declinazioni: arte, enogastronomia, eventi, percorsi, tradizioni e curiosità.

Scoprirete con noi il bello e il buono del Novese, Val Borbera e Alto Monferrato! 🙂

Iscriviti alla nostra newsletter

error: Questo contenuto è protetto

Pin It on Pinterest

Share This