Estate 2021: indagine sul turismo

Le restrizioni che hanno caratterizzato l’ultimo periodo, fortunatamente si sono allentate a ridosso dell’inizio dell’estate 2021 e, mentre le limitazioni diminuiscono, la voglia di evadere aumenta.
In questa fase di grande incertezza tornare a organizzare le proprie vacanze potrebbe rappresentare un primo ritorno alla normalità
Ma in che modo? Come cambieranno le abitudini e le tendenze relative ai viaggi in prossimità di quest’estate?

Per tentare di rispondere a queste domande il Distretto del Novese, in sinergia con il Master in Economia, Innovazione, Comunicazione e Accoglienza per l’impresa turistica dell’Università del Piemonte Orientale propongono un’indagine nazionale sul turismo, con la finalità di monitorare i dati che emergeranno riguardanti le attitudini pre/durante/post viaggio e le gite fuori porta.

La partecipazione a questa indagine sarà utile ad avere un quadro informativo e, allo stesso tempo, sarà un’opportunità per migliorare la conoscenza e l’attenzione alle richieste dei viaggiatori.
Inoltre, i risultati, verranno pubblicati in forma anonima, sul sito del Distretto del Novese, a beneficio di tutti gli interessati.

clicca qui per compilare il questionario, grazie per l’aiuto!

Il questionario si è chiuso il 5 luglio a breve saranno diffusi i risultati.

Articoli correlati

Aperti per Ferragosto

Aperti per Ferragosto

Con Ferragosto alle porte, se vi state chiedendo "Cosa possiamo fare?" Ecco il post giusto da...

Il Distretto del Novese

Raccontiamo il territorio, che si estende nella parte sud-orientale del Piemonte, in Provincia di Alessandria, in tutte le sue declinazioni: arte, enogastronomia, eventi, percorsi, tradizioni e curiosità.

Scoprirete con noi il bello e il buono del Novese, Val Borbera e Alto Monferrato! 🙂

Iscriviti alla nostra Newsletter

error: Questo contenuto è protetto

Pin It on Pinterest

Share This