Bosco Fiorito: una giornata nelle terre di Papa Pio V

Domenica 10 APRILE 2022 il centro storico di Bosco M. sarà invaso di colori con l’edizione 2020 di Bosco Fiorito, la Mostra-Mercato di piante, fiori e prodotti da giardino, organizzata dall’Associazione Amici di Santa Croce di Bosco Marengo, con il patrocinio del Comune di Bosco Marengo e del Distretto del Novese.

A tutto ciò si andrà ad aggiungere la mostra di Bonsai a cura del Bonsai Club Alessandria di Bosco Marengo, una mostra di pittura a tema floreale  Per i più piccoli divertimenti e giochi assicurati e Battesimo della Sella a cura della scuderia “I Tre Ponti” di Cassano Spinola.

Le visite guidate al Complesso Monumentale di Santa Croce saranno possibili grazie ai volontari dell’Associazione nei seguenti

Per l’occasione non perdete l’opportunità di visitare il Complesso di Santa Croce che in occasione di Bosco In Fiore sarà aperto per tutto il giorno  orari 10-12 e 15-18.


Per raggiungere il complesso monumentale di Santa Croce a Bosco Marengo e scoprire gli altri luoghi di Pio V, il papa boschese suggeriamo di scaricare gratuitamente la app del Distretto del Novese  Visit Distretto del Novese

Articoli correlati

Fresonara rievoca il 1600

Fresonara rievoca il 1600

Domenica 26 giugno 2022, un colpo di cannone alle ore 10 catapulterà Fresonara indietro nel tempo,...

Arquata in Musica

Arquata in Musica

Arquata Scrivia festeggia la Giornata Mondiale della Musica con un appuntamento imperdibile che...

Il Distretto del Novese

Raccontiamo il territorio, che si estende nella parte sud-orientale del Piemonte, in Provincia di Alessandria, in tutte le sue declinazioni: arte, enogastronomia, eventi, percorsi, tradizioni e curiosità.

Scoprirete con noi il bello e il buono del Novese, Val Borbera e Alto Monferrato! 🙂

Iscriviti alla nostra newsletter

error: Questo contenuto è protetto

Pin It on Pinterest

Share This