Val Borbera Trail: la corsa a passo libero in ambiente naturale

Venerdì 28 e sabato 29 settembre 2018  appuntamento con il Val Borbera TRAIL Corsa a passo libero in ambiente naturale.

I partecipanti percorreranno i sentieri del comprensorio collinare e montano di 5 Comuni tracciando un ampio cerchio aperto che parte e ritorna a Cantalupo Ligure. Ogni corsa si svolge in una sola tappa a velocità libera in un tempo limitato.

E’ possibile scegliere tra tre i percorsi di gara:

Val Borbera mini trail di circa 10 Km con dislivello positivo di 500 metri e tempo massimo di 3,00 ore, partenza ore 14,00 del 29 Settembre 2018 da piazza Europa a Cantalupo Ligure. Il minitrail sarà anche NON competitivo

Val Borbera trail di circa 44, km con dislivello positivo di 2.500 metri e tempo massimo 11,00 ore, partenza ore 9,00 del 29 Settembre 2018 da piazza Europa a Cantalupo Ligure.

Val Borbera Ultra-trail di circa 90 km con dislivello positivo di 5.000 metri e tempo massimo 22 ore, partenza ore 22,00 del 28 Settembre 2018 da piazza Europa a Cantalupo Ligure.

Trail running a scopo benefico, i proventi saranno devoluti all’associazione A.I.L. Alessandria Onlus.

Per il regolamento e i dettagli di gara consultare il sito valborberatrail.it

Articoli correlati

Il Distretto del Novese

Raccontiamo il territorio, che si estende nella parte sud-orientale del Piemonte, in Provincia di Alessandria, in tutte le sue declinazioni: arte, enogastronomia, eventi, percorsi, tradizioni e curiosità.

Scoprirete con noi il bello e il buono del Novese, Val Borbera e Alto Monferrato! 🙂

Iscriviti alla nostra Newsletter

error: Questo contenuto è protetto

Pin It on Pinterest

Share This