Domenica 29 settembre il Comune di Arquata Scrivia propone la Rassegna Ar.Qua.Tra. 2024: un appuntamento ormai molto atteso dal pubblico che ne sta decretando con la larga partecipazione il suo successo. L’evento che celebra l’Artigianato, la Qualità, la Tradizione, giunta alla 16 esima edizione.
Oltre al mercatino di artigianato, in piazza Bertelli prenderà forma l’inedita “Accademia dei giochi” appositamente pensata per far divertire e avvicinare ai diversi giochi: da quelli da tavolo, a una sezione per i piccoli, aree con giochi giganti come i Mikado, Forza 4.
Potrete passeggiare in via Libarna tra le bancarelle e i locali che vi accoglieranno, come le Botteghe aperte con la loro cortesia, i loro prodotti sempre più interessanti e tutta la passione dei commercianti arquatesi.
Domenica anche la La Pro Loco di Pratolungo parteciperà ad AR.QUA.TRA, a partire dalle ore 12.00, si potranno gustare i ravioli al sugo di birra tra le vie del centro di Arquata Scrivia
Foto by Laurentiu Victor Ciora
Consulta il calendario Eventi con tutti appuntamenti in programma nel Novese, Alto Monferrato e Val Borbera
Per altri suggerimenti vi consigliamo di scaricare sul Vs smartphone la ns app #VisitDN con una raccolta di 150 luoghi da scoprire tra arte cultura e bel vedere e una sezione dedicata all’enogastronomia. Per scaricarla cliccate qui