Programma 2021
L’edizione 2021, propone 3 eventi imperdibili:
venerdì 19 novembre alle ore 21,00, presso la sala “Europa” del Comune, una serata in onore di Dante Alighieri. Gli ospiti sarà proposto un filmato realizzato dal personale volontario della Biblioteca cittadina, intitolato: L’amor pe’ i peccatori (opera peraltro già ammessa, la scorsa primavera, al premio patrocinato dal Ministero dei Beni Culturali Il maggio dei libri n.d.r.). Il tutto preceduto dal commento della professoressa Lucina Alice, l’apprezzatissima docente di materie classiche, presso il liceo “Amaldi” di Novi Ligure».
La “Settimana” culturale pasturanese proseguirà, quindi, con altri due importanti appuntamenti che si terranno sempre alle ore 21.00 presso la sala “Europa” del Comune:
martedì 23 novembre, la presentazione dei volumi: Il mio mondo, di Francesco Teti e Puma. Una storia di vita e di sport di Fabrizio Lavezzato; modera il giornalista Maurizio Iappini
venerdi 26 novembre, lo spettacolo teatrale Più su di quaggiù, di e con Andrea Robbiano, musiche di Lorenzo Marcenaro
Tutti gli eventi sono ad entrata libera, è obbligatorio da parte del pubblico (come da Normativa vigente in materia di prevenzione Covid – 19), essere in possesso del Green Pass.
E’ gradita la prenotazione presso gli uffici comunali al numero telefonico 0143 58171 (h. 8,00- 14,009 o tramite mail a -pasturana@comune.pasturana.al.it-