San Rocco di festeggia con il Super Agnolotto di Tassarolo

Gli agnolotti sono un piatto tipico piemontese, immancabile per i giorni di festa. In media per una porzione ne sono necessari circa quindi 24 ma se siamo in provincia di Alessandria e precisamente a Tassarolo, in numero scende perchè, si servono i Super Agnolotti.
Se li volete provare appuntamento saranno i protagonisti a Tassarolo presso la Sumps, in occasione della 41° sagra di San Rocco, il 15 e il 16 agosto,  dalle 19.00, ad arricchire il menù i salamini de.co di Tassarolo, l’arrosto al Gavi e ancora carne alla griglia, dolci e vini locali. In caso di maltempo la sagra sarà rinviata al weekend successivo (19 e 20 agosto).

Evento organizzato dalla proloco di Tassarolo, dalla S.u.m.p.s. con il patrocinio del Comune di Tassarolo


Consulta il calendario Eventi con tutti appuntamenti in programma nel Novese, Alto Monferrato e Val Borbera

Calendario eventi



Per altri suggerimenti vi consigliamo di scaricare sul Vs smartphone la ns app #VisitDN con una raccolta di 150 luoghi da scoprire tra arte cultura e bel vedere e una sezione dedicata all’enogastronomia. Per scaricarla cliccate qui

 

Articoli correlati

Arquata in Musica

Arquata in Musica

Arquata Scrivia, per salutare l'arrivo dell'estate, come sempre aderisce ai festeggiamenti della...

Il Distretto del Novese

Raccontiamo il territorio, che si estende nella parte sud-orientale del Piemonte, in Provincia di Alessandria, in tutte le sue declinazioni: arte, enogastronomia, eventi, percorsi, tradizioni e curiosità.

Scoprirete con noi il bello e il buono del Novese, Val Borbera e Alto Monferrato! 🙂

Iscriviti alla nostra Newsletter

error: Questo contenuto è protetto

Pin It on Pinterest

Share This