Novi Ligure: Michele Cafaggi, il “mago delle bolle di sapone”

Michele Cafaggi, il “mago delle bolle di sapone” sarà a Novi Ligure sabato 28 agosto per evento dedicato alle famiglie (evento in programma per il 4 agosto rinviato causa maltempo), messe a dura prova con la pandemia, con la voglia di regalare attimi di allegria e sorrisi in particolar modo ai più piccoli. Il primo artista in Italia a creare uno spettacolo intero dedicato alle Bolle di Sapone. Ha studiato tra Milano e Parigi recitazione, arti circensi, mimo, clownerie ed improvvisazione. Ha partecipato a numerosi spettacoli di varietà, trasmissioni televisive (tra cui Italia’s got talent e Tu Si Que Vales), concerti ed eventi.

Michele Cafaggi il mago delle bolle

FISH AND BUBBLES: Michele Cafaggi il mago delle bolle di sapone

Michele e il suo team nel pomeriggio del 28 agosto a bordo del suo speciale “Bubble Risciò”, regalerà sorrisi a grandi e piccoli con una performance itinerante pensata per evitare assembramenti, ma là dove ci saranno le condizioni potrà fermarsi proponendo brevi momenti di spettacolo (pochi minuti). “Bubble Risciò” è una ventata di aria fresca, una scorpacciata di sorrisi, una carica di scherzi e simpatia. Passeggiando per Novi Ligure, sabato pomeriggio, dalle 16.30 alle 18.30, ci si potrà imbattere nel Risciò musicale con a bordo il Mago delle Bolle, pronto a regalare risate e sorrisi a grandi e piccini. (Sabato sulla pagina Instagram @NoviGelatoinFesta gli aggiornamenti live)

Sarà un’anteprima dello spettacolo serale quando Michele Cafaggi si esibirà nello spettacolo Fish & Bubbles: Oggi splende il sole, ma non per tutti! Un Pescatore della domenica è perseguitato da una nuvoletta dispettosa che lo innaffia ovunque vada. Ma non c’è nulla da temere lui non si dispera, lui è fatto di sapone e i suoi pensieri sono bollicine colorate e per lui la pioggia è una ghiotta occasione per mostrarvi i suoi giochi preferiti!

Lo spettacolo Fish & Bubbles tra clownerie, giochi con l’acqua e bolle di sapone giganti che si terrà alle ore 21:15 nell’androne di Palazzo Dellepiane a Novi Ligure. L’ingresso, gratuito, sarà contingentato con massimo 100 posti disponibili. Per prenotazioni è necessario inviare una email a  consulta.caa@comune.noviligure.al.it indicando il nominativo di riferimento il n. di posti e un n. di telefono (apertura ingressi ore 20.45 per evitare assembramenti). [Evento sold out]
L’evento  si svolgerà in conformità alle nuove disposizioni che entreranno in vigore dal 6 agosto relative alle misure di contenimento e contrasto dell’emergenza epidemiologica Covid-19, quali: posti a sedere preassegnati, rispetto della distanza interpersonale e certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass) oppure effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore). La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. Per queste persone verrà creata una Certificazione digitale dedicata. Finché questa non sarà disponibile, possono essere utilizzate quelle rilasciate in formato cartaceo.

Per l’occasione, in apertura di serata si scoprirà quale tra le gelaterie di Novi Gelato in Festa, evento ideato e messo a punto dalla Consulta al Commercio, Artigianato e Agricoltura, sarà la Regina della Festa edizione 2021 e chi sarà la/il fortunata/o a cui spetterà il kg di gelato offerto dalla gelateria premiata.


ph di copertina Arturo Scognamiglio

Articoli correlati

Buon compleanno Fausto!

Buon compleanno Fausto!

Il 15 Settembre 1919 nasceva a Castellania Fausto Coppi, quarto dei cinque figli di Domenico Coppi...

Il Distretto del Novese

Raccontiamo il territorio, che si estende nella parte sud-orientale del Piemonte, in Provincia di Alessandria, in tutte le sue declinazioni: arte, enogastronomia, eventi, percorsi, tradizioni e curiosità.

Scoprirete con noi il bello e il buono del Novese, Val Borbera e Alto Monferrato! 🙂

Iscriviti alla nostra newsletter

error: Questo contenuto è protetto