Megalo: Mercato Enogastronomico Locale di Vignole Borbera

Sabato 22 agosto a Vignole Borbera appuntamento con Megalo, il mercato enogastronomico locale. Dalle ore 18 fino alle ore 23.30 in Piazza San Lorenzo, di fronte alla chiesa,  i produttori locali metteranno in mostra i propri prodotti, pronti per essere acquistati. Inoltre,  non mancherà lo Street food a kmzero con la farinata, i ravioli e lo  gnocco fritto. Il tutto avrà l’accompagnamento musicale dei “Caravan Flamingo”.

Tra un bicchiere di Vino e le prelibatezze esposte, vi suggeriamo anche di ammirare la facciata della Chiesa di San Lorenzo Martire risalente alla seconda metà del XVIII secolo, con la sua facciata tardo barocca e un campanile coronato a forma di bulbo al modo delle chiese ortodosse russe, molto fotogenico!

La manifestazione, che è stata organizzata dall’amministrazione comunale alla scopo di valorizzare e promuovere il territorio

Articoli correlati

Buon compleanno Fausto!

Buon compleanno Fausto!

Il 15 Settembre 1919 nasceva a Castellania Fausto Coppi, quarto dei cinque figli di Domenico Coppi...

Gavazzana Blues

Gavazzana Blues

Come ogni primo lunedì del mese appuntamento con il Gavazzana Blues. Lunedì 7 settembre 2020,...

Il Distretto del Novese

Raccontiamo il territorio, che si estende nella parte sud-orientale del Piemonte, in Provincia di Alessandria, in tutte le sue declinazioni: arte, enogastronomia, eventi, percorsi, tradizioni e curiosità.

Scoprirete con noi il bello e il buono del Novese, Val Borbera e Alto Monferrato! 🙂

Iscriviti alla newsletter

Manteniamo i tuoi dati riservati e li condividiamo solo con terze parti che rendono possibile questo servizio.

Pin It on Pinterest

Share This