La ginnastica incontra la danza…lo sport che unisce

“Della ginnastica porto con me la consapevolezza di cosa voglia dire far parte di una squadra. Se metti il cuore in cio’ che fai e lo fai con sincerità non potrai mai avere rimpianti” .

Ecco un piccolo estratto del libro “Salto avanti”, edito da Capovolte, di Arianna Rocca, un’ex ginnasta italiana, tre volte consecutive campionessa italiana al volteggio (dal 2012 al 2015) con la Società di Ginnastica Forza e Virtù di Novi Ligure, una storia di sport che va oltre lo sport, di una ragazza coraggiosa, di una campionessa.

Sabato 1° febbraio a Vignole Borbera, nel Palazzetto dello Sport, al mattino dalle 11:00 alle 12:30 stage con il ballerino Francesco Gerbi e a seguire a partire dalle 13:00 alle 18:30 Stage di Ginnastica Artistica con la Campionessa Arianna Rocca

Alle 19:30 esibizione di Arianna Rocca che anticiperà la presentazione del suo Libro “Salto avanti La ginnastica, l’Africa, la mia Vita”. Il ricavato sarà devoluto a favore della Onlus IOP Italia.

L’evento a scopo benefico è organizzato dalla Polisportiva Vignolese e dall’associazione Il Fiocco Rosso asd

Per informazioni e iscrizioni:

  • Polisportiva Vignolese (Martina)  347 2881586
  • Il Fiocco Rosso asd (Federica) 392 1779981


Foto A. Gamberi
 

Carnevale a Novi Ligure

Carnevale a Novi Ligure

AVVISO A seguito delle disposizioni della Regione Piemonte messe in atto per fronteggiare...

Il Distretto del Novese

Raccontiamo il territorio, che si estende nella parte sud-orientale del Piemonte, in Provincia di Alessandria, in tutte le sue declinazioni: arte, enogastronomia, eventi, percorsi, tradizioni e curiosità.

Scoprirete con noi il bello e il buono del Novese, Val Borbera e Alto Monferrato! 🙂

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Consulta la nostra Privacy Policy.