Gavi: Risate sotto il Forte

Direttamente dal palco di Zelig Antonio Ornano, Gianluca De Angelis,  Federica Ferrero e Enzo Paci, con la loro comicità e il nuovo spettacolo 2024 approdano a Gavi, nella terra del grande bianco piemontese, sabato 13 luglio 2024.

A partire dalle 19:30, vi aspetta Risate sotto il Forte”  oltre alle risate vi aspettano stand enogastronomici tipici di Gavi e dintorni per poter gustare ravioli, risotto, panini, vini e birre e tante risate.

Evento con posti a sedere, costi 25 euro a biglietto

Modalità di acquisto biglietti link : Risatesottoilforte.eventbrite.it (Pagamento con Apple Pay , carta di credito e Paypal)

I ristoratori, i bar, le enoteche, le gelaterie e i negozi del paese vi aspettano per farvi gustare i prodotti locali e naturalmente l’ottimo vino.

Chi salirà sul palco di GAVI?

Antonio Ornano (nato nel 1972 a La Spezia) è un comico, attore e cabarettista italiano, noto per le sue esibizioni a “Zelig” e altri programmi televisivi comici. Laureato in Scienze Politiche, ha iniziato la sua carriera nel cabaret esibendosi in vari teatri e locali italiani. Ornano è celebre per i suoi monologhi brillanti e personaggi esilaranti, come il “professor Ornano”, che racconta con ironia e acutezza le dinamiche della vita quotidiana. La sua comicità, caratterizzata da un’osservazione acuta e un’interpretazione vivace, lo ha reso uno dei comici più noti della scena comica italiana di oggi.

Gianluca De Angelis è un comico e attore italiano, noto per le sue esibizioni a “Zelig” e altri programmi televisivi comici. Originario di Milano, ha iniziato la sua carriera nel cabaret, dove ha rapidamente conquistato il pubblico con la sua ironia brillante e i suoi personaggi esilaranti. De Angelis è celebre per la sua capacità di raccontare con umorismo e intelligenza le situazioni quotidiane, creando sketch che risuonano con il pubblico per la loro autenticità e originalità. La sua comicità versatile e la sua presenza scenica lo hanno reso uno dei comici di spicco della comicità italiana moderna.

Federica Ferrero è una comica e attrice italiana, conosciuta per le sue esibizioni a “Zelig” e altri programmi televisivi comici. Originaria di Torino, ha iniziato la sua carriera nel mondo del cabaret, distinguendosi per il suo stile ironico e intelligente. Ferrero è celebre per i suoi monologhi che esplorano con umorismo e acutezza le dinamiche della vita quotidiana e le relazioni interpersonali. La sua comicità, caratterizzata da un’osservazione attenta e un’interpretazione vivace, l’ha resa una delle figure più apprezzate della scena comica italiana contemporanea.

Enzo Paci (nato nel 1973 a Genova) è un comico, attore e cabarettista italiano, noto per le sue esibizioni a “Zelig” e altri programmi televisivi comici. Iniziando la sua carriera nei locali di cabaret, Paci ha conquistato il pubblico con la sua capacità di osservare la quotidianità e raccontarla con umorismo acuto e originale, spesso utilizzando il dialetto genovese. La sua comicità, caratterizzata da personaggi e sketch divertenti, lo ha reso uno dei volti più riconoscibili della comicità italiana attuale. Recentemente, ha recitato nel film “Come è umano lui“, dove ha ulteriormente dimostrato il suo talento poliedrico e la sua abilità di intrattenere e far ridere il pubblico attraverso il grande schermo.

 


Consulta il calendario Eventi con tutti appuntamenti in programma nel Novese, Alto Monferrato e Val Borbera

Calendario eventi


Per altri suggerimenti vi consigliamo di scaricare sul Vs smartphone la ns app #VisitDN con una raccolta di 150 luoghi da scoprire tra arte cultura e bel vedere e una sezione dedicata all’enogastronomia. Per scaricarla cliccate qui

Articoli correlati

Fiera di Voltaggio

Fiera di Voltaggio

Domenica 21 luglio a Voltaggio appuntamento con la tradizionale fiera dedicata all'artigianato e...

Il Distretto del Novese

Raccontiamo il territorio, che si estende nella parte sud-orientale del Piemonte, in Provincia di Alessandria, in tutte le sue declinazioni: arte, enogastronomia, eventi, percorsi, tradizioni e curiosità.

Scoprirete con noi il bello e il buono del Novese, Val Borbera e Alto Monferrato! 🙂

Iscriviti alla nostra Newsletter

error: Questo contenuto è protetto

Pin It on Pinterest

Share This