Gavazzana Blues

Torna l’appuntamento con il Gavazzana Blues, questa volta domenica 23 maggio 2021, alle 20:30, presso la Piazzetta degli Scacchi in Gavazzana (in caso di maltempo l’evento si sposterà a  Cassano Spinola nel Teatro Lux).

Ad esibirsi Enrico Cipollini Duo Singer-songwriter di ispirazione country blues folk, dopo esser stato chitarrista e autore per diverse band come Underground Railroad, Free Jam e Violassenzio ha  intrapreso un progetto solista acustico. Nel 2016 ha completato il suo primo album intitolato “Stubborn Will” uscito a Luglio. In questa veste ha ottenuto numerosi riscontri positivi aprendo i concerti per diversi artisti nazionali ed internazionali fra cui Pulp Dogs (con Vince Pastano Antonello D’Urso), Laura Crisci (USA), Hollis Brown (USA), Jack Broadbent (UK) , Mary Cutrufello (USA), Buford Pope (SWE), Hayward Williams (USA) altri. Nell’Agosto del 2015 ha svolto anche alcuni concerti a Londra in diversi locali tra cui the Alley Cat . Nel 2015 e nel 2018 è stato invitato al festival internazionale Karel Music Expo di Cagliari tenutasi ad Ottobre. Sempre nel 2015 si è aggiudicato il concorso organizzato dal Music Academy di Bologna, guadagnandosi il diritto di suonare a Londra nel prestigioso locale the Bedford il 19 Novembre. A Luglio del 2018 è stato invitato ad esibirsi al Centro di arti visive (MGLC) di Ljubjana in Slovenia e nel 2019 e 2020 è stato invitato al Ferrara Buskers Festival.

Prenotazioni

L’ingresso è libero, riservato ai soci possibilità di iscriversi al Club (€20,00) e ammesso solo per tutti coloro che hanno prenotato con il metodo “RESERVIO” o direttamente contattando il Club via mail info@gavazzanablues.it o telefonando al numero 3488142838 presso il quale è attivo anche il servizio Whatsapp ed è possibile ricevere informazioni.

Coloro che hanno ricevuto conferma di prenotazione, devono raggiungere l’area destinata all’evento o entro le ore 20:00. Entro i 30 minuti successivi  all’orario di ingresso, solo se ci saranno ancora posti disponibili, saranno accettate anche eventuali altre persone sprovviste di prenotazione fino a esaurimento posti.

Informazioni Utili

Verrà garantito il distanziamento e tutti dovranno occupare i posti senza intralciare l’afflusso del pubblico.

In ottemperanza al DECRETO-LEGGE 22 aprile 2021, n. 52 e ulteriori disposizioni attuative, verranno adottate le misure dedicate alle manifestazioni all’aperto riferite a concerti ed eventi equiparabili. Sarà pertanto richiesto di indossare i dispositivi di protezione individuali, di rispettare la distanza interpersonale di un metro in tutta l’area destinata alla manifestazione, di disinfettarsi le mani all’ingresso dell’area, si potrà essere sottoposti alla verifica della temperatura corporea tramite termo-scanner, verranno registrati i nomi dei partecipanti acquisendo dati personali che saranno trattenuti per 14 giorni nel rispetto delle norme riferite alla privacy. Inoltre l’accesso all’area dedicata alla manifestazione sarà interdetto dal momento in cui verrà raggiunto il numero massimo di partecipanti  ammesso.


Per raggiungere il belvedere di Gavazzana e scoprire storia e curiosità del luogo suggeriamo di scaricare gratuitamente la app del Distretto del Novese (per Android) Visit Distretto del Novese

Articoli correlati

Il Distretto del Novese

Raccontiamo il territorio, che si estende nella parte sud-orientale del Piemonte, in Provincia di Alessandria, in tutte le sue declinazioni: arte, enogastronomia, eventi, percorsi, tradizioni e curiosità.

Scoprirete con noi il bello e il buono del Novese, Val Borbera e Alto Monferrato! 🙂

Iscriviti alla nostra newsletter

error: Questo contenuto è protetto

Pin It on Pinterest

Share This