Torna l’appuntamento con il Gavazzana Blues, lunedì 30 agosto 2021, alle ore 21:30: Tatiana Eva-Marie con la Avalon Jazz Band
Saremo nella zona più alta del borgo con un grande palco, un fondale naturale mozzafiato e una band speciale, la Avalon Jazz con: Tatiana Eva-Marie voce, chitarra e ukulele – Brad Brose chitarra, banjo – Jean-Baptiste Guerrier contrabbasso – Dario Napoli chitarra e Davide Laura al violino. Ci sarà anche un ospite davvero speciale appena rientrato da Vienna.
Prenotazioni
L’ingresso è libero, riservato ai soci possibilità di iscriversi al Club (€20,00) e ammesso solo per tutti coloro che hanno prenotato con il metodo “RESERVIO” o direttamente contattando il Club via mail info@gavazzanablues.it o telefonando al numero 3488142838 presso il quale è attivo anche il servizio Whatsapp ed è possibile ricevere informazioni.
Coloro che hanno ricevuto conferma di prenotazione, devono raggiungere l’area destinata all’evento entro le ore 21. Entro i 30 minuti successivi all’orario di ingresso, saranno accettate anche eventuali altre persone sprovviste di prenotazione fino a esaurimento posti.
Informazioni Utili
Per tutti sarà necessario il green-pass, verrà garantito il distanziamento e tutti dovranno occupare i posti senza intralciare l’afflusso del pubblico.
In ottemperanza al Decreto-legge 23 luglio 2021, n. 105 e ulteriori disposizioni di riferimento, verranno adottate le misure attuative dedicate alle manifestazioni riferite ai concerti pertanto sarà obbligatorio essere muniti di green-pass, indossare i dispositivi di protezione individuali ove previsto, rispettare la distanza interpersonale di 1 mt. in tutta l’area destinata alla manifestazione, disinfettarsi le mani all’ingresso dell’area, si sarà sottoposti alla verifica del green-pass ed eventuale misurazione della temperatura corporea, verranno registrati i nomi dei partecipanti acquisendo i dati personali che saranno trattenuti per 14 giorni nel rispetto delle norme riferite alla privacy. Inoltre l’accesso all’area dedicata alla manifestazione sarà interdetto dal momento in cui verrà raggiunto il numero massimo di partecipanti previsto e ammesso. Per questo motivo è obbligatoria la prenotazione attraverso l’apposito modulo: gavazzana-blues.reservio.com o scrivendo o telefonando all’associazione.
Per raggiungere il belvedere di Gavazzana e scoprire storia e curiosità del luogo suggeriamo di scaricare gratuitamente la app del Distretto del Novese Visit Distretto del Novese