Gavazzana Blues

Come ogni primo lunedì del mese appuntamento con il Gavazzana Blues. Lunedì 7 settembre 2020, presso il  Belvedere San Martino di Gavazzana alle, ore 21:30 sul palco Flavia Barbacetto, con il Quintetto d’Archi dell’Orchestra Classica di Alessandria, “Veste De André”.  Ingresso libero riservato ai soci con obbligo di prenotazione.
“Vestire De André” significa letteralmente mettersi nei panni di un grande poeta per vivere e condividere un’intensa emozione grazie all’interpretazione di Flavia Barbacetto.

Sarà un percorso raffinato, una favola in musica che ci accompagnerà nell’incredibile realtà di storie vere e spesso vissute, musicate con eleganza da Stefano Cabrera per sembrare leggere pur raccontando eventi intensi e a volte crudi.
“Veste De André” è un percorso pensato, letto, cantato e proiettato per farci sentire partecipi di quella vita, una vita che è diventata storia e che non può essere imitata ma vissuta, pur virtualmente, almeno per la durata del concerto.

L’evento si svolge nel rispetto delle misure anti Covid 19, per questo motivo è gradita la prenotazione attraverso l’apposito modulo o  telefonando al numero 348 814 2838 presso il quale è attivo anche il servizio Whats App ed è possibile ricevere informazioni.


Per raggiungere il belvedere di Gavazzana e scoprire storia e curiosità del luogo suggeriamo di scaricare gratuitamente la app del Distretto del Novese (per Android) Visit Distretto del Novese

Articoli correlati

Il Distretto del Novese

Raccontiamo il territorio, che si estende nella parte sud-orientale del Piemonte, in Provincia di Alessandria, in tutte le sue declinazioni: arte, enogastronomia, eventi, percorsi, tradizioni e curiosità.

Scoprirete con noi il bello e il buono del Novese, Val Borbera e Alto Monferrato! 🙂

Iscriviti alla newsletter

Manteniamo i tuoi dati riservati e li condividiamo solo con terze parti che rendono possibile questo servizio.

Pin It on Pinterest

Share This