Aperitivo a Vendersi: il Paese degli Spaventapasseri

Conoscete il Paese degli Spaventapasseri?

In Piemonte, nel cuore della Val Borbera, nel comune di Albera Ligure e precisamente nella Frazione di Vendersi c’è un luogo magico, fiabesco è Il Paese degli Spaventapasseri, con numerosi personaggi che animano il borgo. Potrete “incontrare” Clementina, Matilde, Malio, Massi e tanti altri personaggi che ad ogni stagione si rifanno il look pronti per farsi fotografare dai curiosi visitatori.

L’associazione culturale omonima, che ha ideato e realizzato questa meravigliosa attrazione in Val Borbera, organizza sabato 1° giugno 2024 alle 18.00 l’aperitivo del territorio in collaborazione con l’azienda vitivinicola Sassobraglia , con i prodotti da forno di Cuore di Pane Bio e con i formaggi dell’azienda agricola La Stalla dei Ciuchi.

L’evento sarà l’occasione per avviare il tesseramento 2024.

In caso di maltempo l’evento sarà rinviato.

 

Ph. Germana Bellotti


Consulta il calendario Eventi con tutti appuntamenti in programma nel Novese, Alto Monferrato e Val Borbera

Calendario eventi



Per altri suggerimenti vi consigliamo di scaricare sul Vs smartphone la ns app #VisitDN con una raccolta di 150 luoghi da scoprire tra arte cultura e bel vedere e una sezione dedicata all’enogastronomia. Per scaricarla cliccate qui

Articoli correlati

Arquata in Musica

Arquata in Musica

Arquata Scrivia, per salutare l'arrivo dell'estate, come sempre aderisce ai festeggiamenti della...

Il Distretto del Novese

Raccontiamo il territorio, che si estende nella parte sud-orientale del Piemonte, in Provincia di Alessandria, in tutte le sue declinazioni: arte, enogastronomia, eventi, percorsi, tradizioni e curiosità.

Scoprirete con noi il bello e il buono del Novese, Val Borbera e Alto Monferrato! 🙂

Iscriviti alla nostra Newsletter

error: Questo contenuto è protetto

Pin It on Pinterest

Share This