Un minuto insieme

Piccoli viaggi in questa terra di confine tra Piemonte e Liguria

In questo tempo “sospeso”, in cui è d’obbligo per il bene di tutti restare a casa, ci siamo chiesti quale fosse il regalo più grande che si potesse fare e ricevere e la risposta che ci siamo dati è stato proprio il tempo.

Nasce così il progetto #unminutoinsieme.

Si dice che gli amici si riconoscono nel momento del bisogno e allora noi abbiamo chiesto agli amici “non locali” del Distretto del Novese: giornalisti, scrittori, blogger, guide turistiche, tour operator e specialisti del mondo del turismo, di farci un regalo, per noi e per Voi. Un minuto in cui scorrere i ricordi, ritornare con la mente nel Distretto del Novese per raccontarci il piatto del cuore, il luogo del cuore e naturalmente il proprio desiderio.

Anche restando a casa vi portiamo ancora una volta a viaggiare alla scoperta del nostro territorio e per farlo ci facciamo guidare dalle parole di chi ha già visitato la nostra terra e a sua volta l’ha raccontata.

Ecco allora che in questo mese di aprile in un susseguirsi di festività abbiamo pensato di regalarvi in un minuto o poco più piccoli viaggi in questa terra di confine tra Piemonte e Liguria.

Pin It on Pinterest