Il Distretto del Novese entra a far parte del Comitato promotorePA Social

L’ufficializzazione è arrivata oggi, 30 aprile: il Distretto del Novese, e’ entrato a far parte del  Comitato PromotorePA Social, avendo aderito a PA Social, la prima associazione italiana dedicata allo sviluppo della nuova comunicazione, portata avanti attraverso social network, chat, tutti gli strumenti innovativi messi a disposizione dal web.

L’associazione PA Social ha l’obiettivo di proseguire e rafforzare il percorso di crescita di una rete nazionale della nuova comunicazione. Vuole intercettare, dare riconoscimento e forza alla comunicazione legata ai nuovi strumenti web e social. 

Molti gli appuntamenti dell’agenda di SocialPA in programma per il 2019 tra questi il SocialPAday a giugno e gli Stati Generali ad ottobre, non vediamo l’ora di dare il nostro apporto a questa importante realtà nazionale.

Articoli correlati

Il Distretto del Novese

Raccontiamo il territorio, che si estende nella parte sud-orientale del Piemonte, in Provincia di Alessandria, in tutte le sue declinazioni: arte, enogastronomia, eventi, percorsi, tradizioni e curiosità.

Scoprirete con noi il bello e il buono del Novese, Val Borbera e Alto Monferrato! 🙂

Pin It on Pinterest

Share This