Il Distretto del Novese entra a far parte del Comitato promotorePA Social

L’ufficializzazione è arrivata oggi, 30 aprile: il Distretto del Novese, e’ entrato a far parte del  Comitato PromotorePA Social, avendo aderito a PA Social, la prima associazione italiana dedicata allo sviluppo della nuova comunicazione, portata avanti attraverso social network, chat, tutti gli strumenti innovativi messi a disposizione dal web.

L’associazione PA Social ha l’obiettivo di proseguire e rafforzare il percorso di crescita di una rete nazionale della nuova comunicazione. Vuole intercettare, dare riconoscimento e forza alla comunicazione legata ai nuovi strumenti web e social. 

Molti gli appuntamenti dell’agenda di SocialPA in programma per il 2019 tra questi il SocialPAday a giugno e gli Stati Generali ad ottobre, non vediamo l’ora di dare il nostro apporto a questa importante realtà nazionale.

Articoli correlati

Aperti per Ferragosto

Aperti per Ferragosto

Con Ferragosto alle porte, se vi state chiedendo "Cosa possiamo fare?" Ecco il post giusto da...

Il Distretto del Novese

Raccontiamo il territorio, che si estende nella parte sud-orientale del Piemonte, in Provincia di Alessandria, in tutte le sue declinazioni: arte, enogastronomia, eventi, percorsi, tradizioni e curiosità.

Scoprirete con noi il bello e il buono del Novese, Val Borbera e Alto Monferrato! 🙂

Pin It on Pinterest

Share This