Tra gli eventi italiani piu’ attesi dedicati al content marketing c’è sicuramente il Contentware Summit, che per l’edizione 2018, mettendo al centro i contenuti, cercherà l’intersezione tra i luoghi fisici e quelli virtuali, tra la comunicazione on line e off line, tra il target B2B e B2C che possono convergere in una strategia Human to Human.
Tema, strategie e i case history dedicati al Touch Point 2018, saranno discussi martedì 30 ottobre, a Spazio Base di Milano, dove una ventina di professionisti, aziende, consulenti, strategist ed esperti del content marketing condivideranno le loro esperienze, in una non-stop dalle 9.30 alle 19.00.
Una giornata in cui si parlerà del potere dei contenuti, di Storytelling Esperienziale, di Machine Learning e Deep Learning, di User Experience, di Marketing Automation ed Esperienza Immersiva ma anche di Neuro Marketing.
Tra gli interventi, in programma per il Palco 2 alle 15.45 la Promozione turistica nel Distretto del Novese: dallo smile al sorriso “off line”. Barbara Gramolotti racconterà l’apporto fondamentale di una comunicazione on line per la promozione di un territorio che produce effetti positivi off line.
“Come una guida accoglie il suo gruppo sorridendo, così il Distretto del Novese ogni giorno, raccontando storia, tradizioni, enogastronomia ed eventi, consolida così il legame con il suo pubblico, lo rende protagonista del racconto, lo emoziona innescando una reazione a catena “on line” con lo stesso pubblico che in modalità “off line” ne diventa turista. Così lo smile 🙂 di un post si trasforma in un sorriso reale”.
Il Contentware Summit è organizzato da Mashub, Netlife srl Comunicazione, con il sostegno di Asseprim, il Patrocinio di Ferpi e Partner Festival Digital Meet.