05/07/2017

Progetto "Territori da Vivere": al via la selezione per la redazione diffusa

Raccontare la propria attività culturale, allargare e diversificare il proprio  pubblico, interagire, lavorare in sinergia, sono alcuni degli obbiettivi che si pone Territori da Vivere per il territorio del Basso Piemonte in collaborazione con il Distretto del Novese.

redazione diffusa

Il progetto “Territori da Vivere” della Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri Onlus, finanziato dalla Compagnia di San Paolo, ha l’obiettivo di sostenere la promozione dei territori Novese, Ovadese e Tortonese, partendo da chi in essi vive e opera per custodirne e valorizzare i Beni culturali e paesaggistici.

Tra gli obbiettivi del progetto anche la creazione di una redazione Diffusa - RED, un abizioso progetto formativo gratuito modulato sia con una formazione individuale delle realtà partecipanti sia con una sessione collettiva.

Per partecipare  è necessiario inviare la propria candidatura, completa di tutta la documentazione richiesta entro e non oltre il giorno 20 luglio 2017 esclusivamente per via telematica all’indirizzo di posta elettronica territoridavivere@casadicarita.org.

Newsletter

Per iscriverti alla nostra newsletter č sufficiente inserire la tua email nel campo sottostante.

Storie di Bici e dintorini itinerari