24/04/2016

Castello aperto a Pozzolo Formigaro

Torna a risplendere la storia di un feudo e del castello che è rimasto come simbolo millenario a testimonianza di un territorio conteso tra nobili famiglie e potenze territoriali.
Per presentare nel modo più divertente al pubblico questa antica roccaforte militare la Bieffepi Eventi e Manifestazioni, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Pozzolo formigaro, vi propone domenica 24 aprile al pomeriggio (ore 15) un tour per conoscere le sale dell'antico e nobile edificio: dalla torre millenaria ai sotterranei che celano un'antica tomba romana.

Attraverso un percorso di visite animate in cui, per una volta, rivivranno i personaggi di un tempo che hanno segnato la storia e le emozioni di questo luogo e delle sue genti.

castello di pOzzolo f.

ATTENZIONE: L'iniziativa verrà realizzata previo raggiungimento di un numero minimo di 30 partecipanti. Il numero minimo per effettuare una prenotazione on line è di due partecipanti.

Per info e prenotazioni:  Bieffepi Eventi e Manifestazioni - segreteria organizzativa tel. 329 7265678 e-mail info@bieffepi.com
Tariffa ordinaria
Valida per minori a partire da 6 anni compiuti e maggiorenni € 10.00

Newsletter

Per iscriverti alla nostra newsletter sufficiente inserire la tua email nel campo sottostante.

itinerari